iniziamo dalle chiavi piu' banali
- Beta con attacco da ½ da 28mm per il dado del mozzo ruota anteriore
- Chiave inglese da 11 (semplice) come "blocca mozzo" anteriore
- Beta con attacco da ½ da 32mm "Lunga" per il dado del volano e della primaria
- Beta con attacco da ½ da 15mm per i "perni motore" (al telaio)
- Beta Maschio ½ fisso ...un asta indispensabile !
- Tool femmina da ½ per stringere alla giusta coppia la ghiera/dado del cannotto di sterzo
- Tool femmina da ½ per sbloccare/bloccare i dadi elastici delle pulegge
- Beta spessori calibrati per eseguire vari controlli tra cui gioco valvole e spessoramento pickup
Segue un estrattore artigianale per il carter lato alternatore : di semplice realizzazione...risulta indispensabile per rimuovere il carter lato alternatore ma ancora piu' utile nell'aprire i semicarter motore !
il progetto e' semplicissimo da realizzare :
e' possibile seguire la pratica e dettagliata Guida del Team Desmodromico per la realizzazione .
Particolare attenzione al Tool "blocca primaria" indispensabile per stringere il dado dell'ingranaggio si presta ad essere decisamente utile come "blocca albero" per stringere anche il dado del volano !
Ciao Cloud, ma i tool della ducati dove li hai procurati? io pensavo di autocostruirmeli ma mi sembra più semplice prenderli già fatti eheheh :)
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